Graphtec Pro Studio / Graphtec Pro Studio Plus

  • Descrizione
  • Specifiche Tecniche

Software applicativo con funzioni avanzate come le forme automatiche, le ombreggiature e le funzioni di modifica. Può anche configurare le condizioni di taglio e altre impostazioni. È supportata l'importazione di tipi di file EPS, Ai, CMX e PDF, oltre all'importazione con altri  software.

È il software per la creazione di disegni originali e ha funzioni avanzate come le forme automatiche, l'ombreggiatura e le funzioni di modifica. È come il famoso software di grafica come Adobe Illustrator e CorelDRAW. Può anche configurare le condizioni di taglio e altre impostazioni sul plotter. È supportata l'importazione di tipi di file EPS, Ai, CMX e PDF. La grafica creata con altri software di progettazione popolare può essere importata in questo software.

Sistema operativo supportato : Windows10 / 8.1 / 8/7

Principali funzionalità di Graphtec Pro Studio

Creazione dei segni di registrazione.

I marchi di registrazione possono essere aggiunti alla scheda grafica del software applicativo di progettazione. Può essere selezionato tra 10 modelli in base alle dimensioni dell'oggetto di progetto e alla precisione dell'allineamento degli assi nelle applicazioni di stampa e taglio.

 

Affiancare (dividere l'oggetto)

L'oggetto da tagliare può essere diviso in tessere più piccole. Quando l'oggetto deve essere posizionato sulla superficie composta da più pannelli o è più grande della larghezza del supporto, l'oggetto può essere diviso in dimensione per adattarlo.

 


Copia matrice

È usato per creare più copie dello stesso oggetto. L'oggetto viene copiato nella condizione della matrice specificata.

 


Linee e bordo dell'erbaccia

La linea di confine e le linee di diserbo possono essere aggiunte automaticamente intorno all'oggetto da tagliare e quindi tagliate. Rende più facile rimuovere il materiale in eccesso dal supporto.

 

Assegnazione degli strumenti

Graphtec Pro Studio è in grado di assegnare la condizione dello strumento a ciascun colore o livello. Le impostazioni delle condizioni dello strumento come forza, velocità, qualità (accelerazione) e altre possono essere impostate per ciascun colore o livello. Può essere eseguito in un singolo lavoro per processo di diversi tipi.

Supporta il più recente ARMS 6.0 su FCX2000

Supporta ARMS (Advanced Mark Sensing System) 6.0. Sono disponibili nuove funzioni come l'elaborazione di supporto sul retro, il segno di colore invertito. Permette di migliorare l'usabilità.

 

AXIS ALIGNMENT è una funzione molto importante che dovrebbe essere utilizzata quando si intende tagliare supporti pre-stampati, come adesivi o decalcomanie.
La funzione AXIS ALIGNMENT consente di regolare elettricamente i dati di taglio del contorno per allinearli con l'immagine stampata utilizzando i riferimenti.
ARMS è l'abbreviazione di Advanced Registration Mark Sensing, che utilizza i sensori per rilevare i segni di registrazione ed esegue l'ALLINEAMENTO ASSI. È installato nel recente plotter da taglio del Graphtec.

Consente di migliorare significativamente la produttività nelle applicazioni di stampa e taglio che realizzano adesivi o decalcomanie.

Funzionamento offline tramite la memoria flash USB

I dati di tracciamento vengono creati dal progetto utilizzando Cutting Master 4, quindi vengono salvati nella memoria USB. Il file di dati del plot può essere selezionato dall'USB sul plotter, quindi viene eseguito il taglio. Questo flusso di lavoro semplificato consente agli utenti di operare senza un computer.
[ Modelli compatibili ] CE LITE / FCX4000 / FCX2000

 


Gestione dei dati tramite codice a barre con memoria flash USB

Nell'operazione Stampa e copia, i dati di stampa vengono automaticamente selezionati dalla memoria flash USB mediante la scansione del codice a barre stampato sul supporto. Il codice a barre viene creato utilizzando Graphtec Pro Studio. Ciò impedisce l'utilizzo di dati errati e migliora l'efficienza del lavoro.
[ Modelli compatibili ] CE LITE / FCX4000 / FCX2000

 


Copia dei dati con i segni di registrazione

Dopo che i dati sono stati inviati per la prima volta, possono essere copiati più volte senza un PC.
[ Modelli compatibili ] CE LITE / FCX4000 / CE6000 PLUS / FCX2000 / FC8600 / FC4500

Nell'FCX2000 / FCX4000, i primi quattro segni vengono scansionati sul primo foglio e solo il primo segno nei fogli successivi. Graphtec Pro Studio è in grado di configurare FCX2000 / FCX4000 per eseguire la copia in questa condizione. Ciò migliora la produttività riducendo il tempo di rilevamento della scansione.


Parte posteriore Taglio / cordonatura con segni di registrazione

Taglio e cordonatura possono essere allineati alla grafica stampata anche se l'elaborazione viene eseguita sul retro del supporto. Ciò impedisce graffi o danni alla grafica stampata. Graphtec Pro Studio è in grado di configurare FCX2000 per eseguire il processo in questa condizione.
[ Modelli compatibili ] FCX4000 / FCX2000

 


Area di taglio espansa

Espande l'area di taglio per includere oggetti al di fuori dell'area racchiusa tra segni di registrazione. L'efficienza produttiva è migliorata riducendo lo spreco di media.
[ Modelli compatibili ] CE LITE / FCX4000 / CE6000 PLUS / FCX2000 / FC8600

 

Creazione di segni di registrazione a colori invertiti

Il Cutting Master 4 è in grado di creare i segni di registrazione sia nello stile normale che nello stile di inversione. Il segno di stile di inversione ha il colore invertito ed è in grado di rilevare il segno sul supporto come il tipo di lucido o lucido. Consente di espandere il supporto compatibile per le applicazioni di stampa e taglio.
È in grado di specificare il colore della linea del segno di registrazione e il colore della vernice attorno al segno dopo la versione 2.10 del software.
(Un modello che supporta il segno di colore: CE LITE-50)
[ Modelli compatibili ] CE LITE / FCX4000 / CE6000 PLUS / FCX2000 / FC8600

 

Modello di linee

Può impostare la configurazione della linea in modo intuitivo per tracciare lo stile, la larghezza, l'angolo, il colore, la giuntura, la testata e la posizione.

[ Modelli compatibili ] CE LITE / FCX4000 / CE6000 PLUS / FCX2000 / FC8600

 

Contorno

Crea nuove linee (percorsi) nello spazio specificato dall'oggetto.

 


Combina oggetti

Può modificare gli oggetti sovrapposti utilizzando la funzione effetti in un singolo oggetto o più oggetti.

 


Riempire

Può facilmente dipingere i colori su un oggetto nell'illustrazione e può anche riempire una sfumatura o un motivo.

 

Auto-traccia

Le immagini bitmap importate (raster) possono essere convertite in oggetti vettoriali. C'è una potente funzione di riduzione del rumore.

 


Importa file  Adobe  Illustrator / CorelDRAW

Supporta l'importazione di file nel formato ai, nel formato cmx e altri in Graphtec Pro Studio. È possibile importare la grafica creata con software di progettazione come Adobe Illustrator o CorelDRAW senza convertire il formato del file. Il lavoro di taglio può essere eseguito utilizzando Graphtec Pro Studio anche se il disegno è stato creato con Adobe Illustrator o CorelDRAW da un designer.


Graphtec Pro Studio Plus (Opzione)
È una versione migliorata di Graphtec Pro Studio. È un software opzionale con funzioni per migliorare la produttività e creare progetti avanzati. Altre funzioni includono: trasformazione di grafica e caratteri, inserimento automatico del numero di sequenza, codice a barre, modelli per la creazione di strass, nesting, cambio di direzione delle linee di taglio, cambio dell'ordine di taglio e altro.

Sistema operativo supportato :  Windows 10 / 8.1 / 8/7

Principali funzionalità di Graphtec Pro Studio Plus
Deformazione, ombra e strisce di testi e forme

È in grado di deformare e decorare facilmente testi / lettere e forme con le funzioni di trasformazione, ombra e striscia.

 


Controlla l'ortografia

Spelling of wording è in grado di controllare in 11 lingue. Consente di mantenere una maggiore produttività evitando errori di ortografia

Vectoring

C'è più una funzione di tracciamento speciale per il vettorizzazione dell'immagine bitmap in Graphtec Pro Studio Plus.

 

Filtro per immagine bitmap

È in grado di elaborare l'immagine bitmap applicando un filtro per rimuovere il rumore del punto o controllare la nitidezza.

Numero serializzato, codice a barre, codice QR, ecc.

È in grado di creare facilmente modelli codificati, come un codice a barre, un codice QR o un codice a matrice di dati e stampare oggetti con dati variabili.

 


Power Nest (Nesting)

Un oggetto è in grado di essere efficientemente soddisfatto sui supporti utilizzando la funzione nesting (nidificazione). Consente di ridurre il costo dei supporti riducendo gli sprechi e riducendo anche i tempi di lavorazione della taglierina.

 


Simulazione del taglio (modifica dell'ordine di taglio)

Viene visualizzato l'ordine di taglio per animazione. L'ordine di taglio degli oggetti può essere impostato automaticamente o manualmente. Consente di migliorare la produttività riducendo il tempo di processo di taglio e per prevenire problemi nel processo di taglio visualizzando in anteprima l'ordine di taglio dell'oggetto.

 

GUK
Graphtec
Graphtec Pro Studio / Graphtec Pro Studio Plus
    Tempi di consegna:5-7 giorni
Prodotti collegati