fc8000

Plotter da taglio Graphtec Serie Apparel

La serie Apparel è finalizzata all’ottimizzazione della macchina per la fustellatura di carta e cartoncino, cartamodelli (pelletteria, sartoria, calzatura, packaging, etc). Il plotter esegue il mezzotaglio, il taglio passante e la cordonatura.

  • I rulli pressori regolabili su tre livelli di pressione consentono un trascinamento sempre affidabile senza danneggiare la superficie del cartone.
  • Il sistema di trascinamento maggiorato permette di trattenere il materiale tagliato, prevenendo il distacco dei pezzi.
  • Il portautensile con piano di taglio cavo consente di eseguire il taglio passante. Inserendo la lama nella posizione per il taglio passante, la punta può tagliare completamente il materiale lavorando su un’apposita scanalatura, preservando il piano di taglio e il filo della lama.
    Se si ha necessità della massima precisione, si può far lavorare la lama sull’apposita striscia di teflon, proprio come un plotter piano.
  • La scheda di rete consente di condividere il plotter in una rete locale, in modo che più utenti possano usare la stessa periferica.
  • La lama trasversale a comando diretto con un apposito pulsante consente di tagliare il materiale a fine lavoro, in modo da ottenere un foglio separato dalla bobina. Per questa operazione viene utilizzata una lama specifica, riducendo l’usura della lama per il taglio dei modelli.
  • Il secondo portapenne, consente di scrivere sul cartone, per identificare i componenti dei modelli.
  • Il portabobine rinforzato consente di caricare anche le bobine di cartone più pesanti. A scelta, il portabobine può essere installato anteriormente o posteriormente, perché il plotter possa essere posizionato in qualsiasi spazio. I portabobine multipli consentono di tenere più bobine pronte in macchina.
  • Il cestello in tessuto consente di raccogliere i pezzi che dovessero eventualmente staccarsi dal foglio durante la lavorazione.
  • Le misure disponibili, da 60 a 160 cm consentono di scegliere il modello adatto a qualsiasi lavorazione, dalla piccola pelletteria all’arredamento.

Plotter da taglio CE6000-120 APPAREL

Plotter da taglio Serie APPAREL. Max taglio 1,20x50 mt., 4 rulli trascin. max velocità 600 mm/s, pressione 450 grf. Specifico per i cartamodelli.

Plotter da Taglio FC8600 APPAREL

Plotter da Taglio FC8600 APPAREL  5 rulli trascinamento, max velocità 1485 mm/s, pressione 600 grf.

Modelli con luce di taglio: 60, 75, 100, 130, 160 cm.

Graphtec Pro Studio / Graphtec Pro Studio Plus

Software applicativo con funzioni avanzate come le forme automatiche, le ombreggiature e le funzioni di modifica. Può anche configurare le condizioni di taglio e altre impostazioni. È supportata l'importazione di tipi di file EPS, Ai, CMX e PDF, oltre all'importazione con altri  software.

Accessori e Ricambi