Laminatrici NEOLT

Neolt produce il nuovissimo modello Shield e 4 modelli Neolam, utilizzando solo la tecnologia pneumatica, in modo da riduce i tempi di setup delle macchine e di preparazione, riducendo inoltre la necessità di impiegare personale specializzato. Contrariamente ai laminatori con tecnologia di pressione elettrica, la possibilità di errore nel calcolo dello spessore è infatti ridotta a zero.

E' una piattaforma di laminazione che coniuga innovazione, performance, costi di ingresso limitati, piena aggiornabilità e salvaguardia dell'investimento nel medio/lungo termine. Infatti, sono progettate e costruite per adattarsi alla più vasta gamma di applicazioni, dal wrapping di automezzi all'interior decoration e alla cartotecnica, per allargarsi alle più disparate applicazioni di comunicazione visiva e sign-making.

La disponibilità di una versione con rulli riscaldati ne aumenta ulteriormente i campi di utilizzo.

Caratteristiche principali

  • Plug & Play: i laminatori, sono dotati di compressore interno. E' sufficiente attaccare la spina, portare la macchina in temperatura e iniziare a lavorare;
  • Eco-sostenibile: il sistema di pressione ad aria ha consumi energetici molto più contenuti dei motori elettrici;
  • Self-adaptive: il sistema di pressione ad aria a pistoni indipendenti si adatta automaticamente a differenti spessori e alle frequenti difformità nella planarità del supporto. Semplicemente i rulli si adattano alla superficie del supporto in tempo reale;
  • Flessibile: è possibile predefinire quale pressione applicare a ciascun supporto. Una volta che il materiale è posizionato è sempre possibile effettuare aggiustamenti alla pressione;



5 MODELLI DI LAMINATORI


Shield

Laminatore pneumatico Professionale a freddo - Luce di lavoro 1650 mm - Velocità max 4 mt/min. - Spessore laminazione 30 mm. - Dotata di compressore interno da 6 Bar.


Neolam Plus M

Laminatore pneumatico Professionale a caldo e freddo - Luce di lavoro 1650 mm - Velocità max 6 mt/min. - Spessore laminazione 50 mm. - Rulli riscaldati Max 120° - Dotata di compressore interno da 6 Bar.


Neolam Plus S

Laminatore pneumatico Professionale a caldo e freddo - Luce di lavoro 1650 mm - Velocità max 6 mt/min. - Spessore laminazione 50 mm. - Rulli riscaldati Max 120° - Dotata di compressore interno da 6 Bar.

Neolam Plus C

Laminatore pneumatico Professionale a caldo e freddo - Luce di lavoro 1650 mm - Velocità max 6 mt/min. - Spessore laminazione 50 mm. - Rulli riscaldati Max 50° - Dotata di compressore interno da 6 Bar.



Neolam H

Laminatore pneumatico Professionale a caldo e freddo - Luce di lavoro 1650 mm - Velocità max 6 mt/min. - Spessore laminazione 50 mm. - Rulli riscaldati Max 50° - Dotata di compressore interno da 6 Bar.